Quesito n. 3

TEKRA servizi ambientali: prot 1668

La scrivente società, in relazione alla procedura di gara di cui in oggetto, chiede che venga restituita, con la massima sollecitudine, documentazione atta alla ricostruzione della distribuzione delle utenze domestiche e non domestiche sull’ intero territorio comunale (numero di utenze per strada e numero civico). All’uopo risulterebbe proficuo poter disporre del Ruolo TA.RI., anche in forma anonima, ovvero degli elenchi dell’anagrafe, questi ultimi limitatamente alla distribuzione delle utenze domestiche.

RISPOSTA:

La documentazione richiesta, relativa alla distribuzione delle utenze è disponibile al seguente link :Utenze TARI

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle "Linee guida per i siti web della PA 2011" ed in particolare in riferimento al cap. 4 "Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione" (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Di seguito il suddetto elenco e la possibilità di accedere direttamente ai siti in questione.

La Bussola della Trasparenza offre alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini un utile strumento per l'analisi e il monitoraggio dei siti web, in vista del continuo miglioramento delle informazioni on-line e dei servizi digitali.

www.magellanopa.it/bussola/

 

Il progetto PERLA PA è un sistema integrato di metodologie, strumenti e tecnologie ad ausilio delle funzioni di gestione e monitoraggio in carico al Dipartimento della Funzione Pubblica che mira a rendere la P.A. più semplice e vicina ai cittadini.

www.perlapa.gov.it

 

Sito del portale PAQ, strumento di comunicazione del Dipartimento della Funzione Pubblica con le amministrazioni e canale unitario di accesso alle diverse iniziative sviluppate per sostenere le amministrazioni impegnate a migliorare la propria performance e la qualità dei servizi pubblici.

www.qualitapa.gov.it

 

URPdegliURP è un'iniziativa promossa per sostenere e valorizzare la funzione di comunicazione nell'ambito delle istituzioni pubbliche italiane, come strumento di miglioramento delle relazioni con i cittadini e di innovazione amministrativa.

Il sito non è più online ed è stato inglobato in PAQ.

Il sito storico:  www.urp.gov.it

 

Sito dell' iniziativa di consultazione che raccoglie il contributo di cittadini, imprese e di chiunque abbia subito un'inutile complicazione burocratica che, oltre a segnalare il problema, può formulare proposte per semplificare le procedure.

www.magellanopa.it/semplificare

 

Il network Linea Amica promuove e valorizza i servizi erogati a distanza dalla P.A. italiana con  l' obiettivo di estendere i casi di miglior funzionamento su tutto il territorio nazionale e migliorare la qualità dei rapporti, rafforzando la fiducia tra cittadini e P.A.

www.lineaamica.gov.it

 

La Banca Dati Esperti raccoglie i profili professionali di esperti in grado di offrire attività di assistenza tecnica presso le amministrazioni pubbliche che operano nell'ambito dell'Obiettivo Convergenza.

bancadatiesperti.funzionepubblica.it/portale

 

 
 

Codice Disciplinare dipendenti

Prot. n. 11023

AVVISO  DI  PUBBLICAZIONE

In attuazione a quanto disposto dall’articolo 68 del D.Lgs. n.150/09 (cosiddetto decreto Brunetta), si pubblica il “Codice Disciplinare dei Pubblici Dipendenti”, come meglio individuato dagli articoli 55 e seguenti del D.Lgs. n.165/01 e come integrato con modifiche dal D.Lgs. n.150/09, recante l’indicazione delle “Sanzioni Disciplinari e Responsabilità dei Dipendenti Pubblici”.
 Come indicato dal testo dell’articolo 55 del D.Lgs. n.165/01, le nuove disposizioni costituiscono norme imperative, ai sensi degli articoli 1339 e 1441 del Codice Civile e, pertanto, integrano e modificano le fattispecie disciplinari previste dal CCNL, comportando l’inapplicabilità di quelle incompatibili con quanto disposto dalle modifiche introdotte al D.Lgs. n.165/01.
 Si fa presente che, la pubblicazione del Codice Disciplinare sul sito istituzionale  dell’Amministrazione equivale - a tutti gli effetti - alla sua affissione all’ingresso della sede di lavoro.
Caivano, 06 giugno 2013

                                                    IL RESPONSABILE
                                                    F.to dott. Biagio Fusco

Codice disciplinare dei dipendenti pubblici


 

Cartografia

Pianta di Caivano

Facendo riferimento alla legenda in basso, fai clic sull'area di interesse per ingrandire le singole aree della cartina. Scarica la cartina in formato stampabile

area1 area2 area3
area4 area5 area6

Legenda

Questa pianta viene esibita sotto la gentile concessione di PuntArancio srl

Albo pretorio

Questa pagina reindirizzerà la navigazione ai servizi di Albo Pretorio.

Clicca qui per continuare...